Io sto con Pino Maniaci


Io sto con Pino Maniaci perchè in questi anni ha dato una speranza a migliaia di persone. Io sto con Pino Maniaci perchè lui e i giovani di Telejato in tutti questi anni hanno fatto veramente antimafia. Io sto con Pino Maniaci perchè ha rotto le scatole ai poteri forti, ha rotto le scatole alla famiglia mafiosa di Partinico (i Vitale), tant'è che ha subìto un pestaggio da parte del figlio del boss Vitale. Io sto con Pino Maniaci perchè chiedere 366 euro a un sindaco non può essere estorsione, ma c'è sotto qualcos'altro. Io sto con Pino Maniaci, perchè nonostante tutto, questa rimane solo una leggerezza che non può cancellare anni di antimafia forte, decisa, implacabile. Io sto con Pino Maniaci perchè preferisco mille volte lui a un pseudo giornalista come Pierluigi Battista che si dovrebbe vergognare per aver infangato il nome di Maniaci con uno dei suoi articoletti sul Corriere. Io sto con Pino Maniaci perchè abbiamo bisogno, in questa Italia così disastrata e bistrattata, di persone che traccino una strada che altri possano seguire.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria