I principali avvenimenti del weekend

Se nel weekend siete stati fuori città, avete lavorato, siete andati a sciare o non avete fatto una mazza (come me del resto) e vi siete persi le principali notizie dall'Italia e dal mondo, ecco un riassunto veloce:

Suarez del Liverpool chiede prontamente scusa ad Evra dopo le accuse di razzismo per non avergli voluto stringere la mano prima della partita Manchester-Liverpool, dichiarando alla stampa:" Per scusarmi con Evra gli ho mandato un cesto di banane a casa con allegato un bigliettino, specificandogli anche il perchè non gli ho stretto la mano: sei talmente nero che non ti avevo visto".

L'illustrissimo politico Carlo Giovanardi spara a zero sui rapporti omosessuali:" Ci sono organi costruiti per ricevere e organi costruiti per espellere, non è naturale il rapporto tra due uomini o due donne. Se vedo due donne che si baciano per strada è come vedere una persona che fa pipì per strada". Giovanardi, io ho pisciato varie volte per strada, ma dimmi che zona frequenti e cercherò di pisciarti in testa. Ah, dimenticavo, lo stesso se mi viene da cagare.

Stretta finale del sindaco Alemanno per presentare la candidatura di Roma alle olimpiadi del 2020:" E' l'anno ideale perchè coinciderà proprio con la fine dei lavori della metro C".

Candidati pd sconfitti alle primarie di Genova: in quanto a sconfitte il Partito democratico se la gioca solo con l'Italia di rugby al sei nazioni.

L'ondata di maltempo e neve ha caratterizzato il weekend romano, consigli di Alemanno:"Copritevi".

Costa Concordia: come mai le varie Capitanerie permettevano che le navi si avvicinassero così tanto alla costa? Non sarà che Schettino non è proprio l'unico colpevole, vero De Falco? Questa è vecchia di qualche settimana ma la volevo scrivere uguale, cazzo!



Commenti

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria