Ho trovato lavoro!

Poi non mi si venga a dire che in Italia non si trova lavoro. Io stamattina, navigando tra annunci di vario genere ho trovato finalmente il lavoro della mia vita, un lavoro all'altezza delle mie aspettative, un lavoro che mette in risalto le mie qualità e che mi soddisfa. Riporto l'annuncio così come scritto su uno dei siti online nei quali si cerca un' occupazione. Se dopo averlo letto non ci credete, fidatevi: è tutto incredibilmente vero.
ANNUNCIO:
Attenzione: l'annuncio non è a carattere sessuale, infatti non cerco prestazioni sessuali, pertanto se sei eterosessuale è anche meglio.
Sono un ragazzo 31enne serio e riservato che cerca un ragazzo a cui annusare per una mezzora i piedi, in cambio di trenta euro. Anche in auto in posto appartato, in un luogo a te vicino. Non è richiesto nient'altro, non mi interessa il sesso. Seduti, ti prendo e annuso i piedi per una mezzora e finita lì. Scrivimi.

Commenti

Anonimo ha detto…
ti prego dimmi che non sei tu...dimmi che qualcuno accetterà e gli farò concorrenza!! Franco..
Crixena ha detto…
Ahahahahah
Beh... ognuno si arrangia come può! :D
Anonimo ha detto…
Antonello......sono Gabriele dell'Accademia....sono fiero di te!!!lo sospettavo ma dopo questa ne sono assolutamente certo....tu farai strada amico mio!!ahahahahahaha ti faccio i miei più sentiti auguri di buon anno!!!!CIAO anto!!!
Donatella ha detto…
Ma quanto si guadagna? E se non mi lavo da qualche giorno aumenta l'offerta? Volendo potrei offrire anche l'ascella..
Anto, passa il numero di telefono, stavolta non tenerti tutto per te, pensa agli amici..
Donti
Antonello Falchi ha detto…
x Gabriele: grazie, cercherò di non deludere mai la fiducia che riponi in me!!!!! buon anno
Antonello Falchi ha detto…
x Donti: l'ascella va benissimo! ah ah ah
Anonimo ha detto…
Antoooooooo.. Semplicemente Fantastico.. aahahahahah ciao bubbleeeeeee..

Alessandro (Accademia)

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria