Ho trovato lavoro 2!


Ben 2 lavori in una sola settimana! Ma questo nuovo governo sta proprio facendo i miracoli! Siccome non mi bastava il lavoro trovato qualche giorno fa, ho deciso di arrotondare il mio già lauto stipendio lavorando anche nei fine settimana. Anche questo annuncio che ho trovato tra le pieghe di internet è assolutamente e stupendamente vero.
ANNUNCIO:
Stiamo organizzando a Roma una serata discoteca con animazione dal vivo a base di solletico, che inizierà a breve e andrà avanti almeno un anno. Stiamo cercando un ragazzo disposto a venire legato e solleticato dal pubblico durante i party (con ovvie pause).
Verrai pagato 500 euro ogni sabato che ci sarà la serata (fino a 4 serate al mese).

Commenti

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria