Cosa bolle in pentola questa settimana


Cassano ha raggiunto l'accordo con il Milan, giocherà con i rossoneri a partire da gennaio 2011. Si accettano scommesse su quanto tempo impiegherà Fantantonio a mandare a cagare Allegri.

Berlusconi, nel programma Matrix, dice che se si andasse alle elezioni anticipate, il Pdl molto probabilmente cambierebbe nome, aggiungendo:"Si pensa ad un nuovo nome in caso di elezioni, un nome che ho già in mente ma che non dico perchè prima dobbiamo depositarlo: probabilmente sarà di una parola sola". Figa, vulva, vagina. Ti bastano come nomi?

Gasparri afferma che ci vorrebbero degli arresti preventivi per evitare gli scontri come quelli avvenuti il 14 dicembre a Roma. Io mando preventivamente Gasparri a fanculo, tanto so già che prima o poi qualche altra stronzata la dirà sicuro.

Caos maltempo in tutta l'Italia, situazioni d'emergenza in varie città, tra cui Roma, Firenze, Milano. Certo che è proprio incredibile che d'inverno faccia freddo e nevichi, non me lo sarei mai aspettato. Per chi non ne fosse ancora al corrente, per agosto prepariamoci al grande caldo.

Roma: trovato falso ordigno sulla metropolitana B alla fermata Rebibbia. I carabinieri dicono:"Una provocazione". Secondo me la vera provocazione è lasciare la metropolitana così come è. Tanto, peggio di così...

P.S.: piccolo consiglio: se vi capita di andare al cinema, evitate accuratamente i film Natale in Sudafrica e The tourist. In tutti e due rischiate di trovare De Sica.


Commenti

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria