Sentite un po'


Eccomi qua pronto a informarvi sui fatti e gli accadimenti più salienti di questi giorni. Lo so, magari non ve ne frega un fico secco, però mi tocca scrivere perchè altrimenti l'alternativa a una domenica a casa sarebbe quella di guardare la televisione e vedere cose tipo "Domenica cinque", il Tg4 (questo purtroppo c'è anche gli altri giorni), che mi provocherebbero un'acidità di stomaco ancora più elevata di quella che già ho. Certo, magari se anche io la smettessi di ingurgitarmi il ketchup a litri sarebbe meglio. Via, si inizia:

Michele Misseri uccide Sarah. Sabrina non sa nulla. Sabrina è complice del padre. La sorella dice che non c'entra niente. La madre le difende. L'arma del delitto è una corda. La madre di Sarah apprende della morte della figlia in diretta. E poi si dice che in Italia non ci sono argomenti su cui i giornalisti possano scrivere. Ora mi aspetto il plastico da Vespa a "Porta a porta".

Contro il Lecce, Del Piero entra a un quarto d'ora dalla fine e segna il suo 178° gol in campionato con la maglia della Juventus. Dopo la realizzazione esce dal campo e ritorna alla sua partita di bocce con gli amici.

Bossi dichiara:"Basta un no e si vota". Non capisco più quale sia il male minore, se tenerci questo governo che fa ridere o andare alle elezioni e votarne un altro che ci farà piangere. Ormai sono tutti mali maggiori.

Catanzaro, tredicenne muore dopo intervento, il giorno prima mandato a casa dai medici del pronto soccorso. Il fattaccio è avvenuto all'ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro. Non so perchè, ma questa notizia non mi sorprende, sarà forse perchè qualche anno fa per un problema che ebbi all'occhio che richiedeva una visita urgente, mi recai nello stesso pronto soccorso e il soccorso fu talmente pronto che aspettai DUE ore prima di essere visitato dal medico, mentre un'infermiera mi metteva un liquido misterioso all'interno dell'occhio senza neanche sapere cosa avessi. Mi ritengo quindi fortunato rispetto al ragazzo di 13 anni.

La madre di Ivan, il tifoso serbo arrestato per i disordini durante la partita Italia-Serbia, dichiara:"E' il figlio migliore del mondo, è un galantuomo". Certo, e Hitler era un santo e Totò Riina un missionario di pace.

Superenalotto: nessun 6 ne 5+1. Aggiungerei sti cazzi, se me lo permettete.

Boss milionario con il sussidio di disoccupazione di 700 euro al mese. Giovanni Trapani, arrestato circa due mesi fa riceveva mensilmente in carcere l'assegno. E poi si dice che lo stato non aiuta i disoccupati. Boh.

Commenti

Anonimo ha detto…
Se mi avessi fatto uno squillo sarei passato a prenderti e avresti evitato di ingoiare litri di ketchup, ormai il danno è fatto.
Saltando di palo in frasca: domani vuoi venire a giocare a calcetto?
Anonimo ha detto…
Certo che se continuiamo così... mi chiedo dove andremo realmente a finire...

Cristina
Antonello Falchi ha detto…
Per anonimo(che in realtà tanto anonimo non è): il mio fegato se potesse si staccherebbe dal mio corpo... riguardo il calcetto, purtroppo non posso venire, mi son dato alla pallavolo...
Antonello Falchi ha detto…
Per Cristina: se ci sarà una fine...

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria