Leggendo qua e là


Leggendo qua e là alcuni dei quotidiani italiani, mi son subito balzate agli occhi molte notizie interessanti, di cui voglio darvi conto e commentare:

Milano moda, arriva Naomi, che dichiara: "Voi italiani siete deliziosi". Detto da una che è stata con Flavio Briatore non mi sembra tutto 'sto gran complimento, sarei stato più contento se avesse detto: "Voi italiani fate schifo, ma questo lo dico solo perchè ho conosciuto personalmente Flavio Briatore".

La verità di Lele Mora ai pm: "Avevo una relazione con Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006". Fabrizio, Fabrizio, ma dico io, va bene che per i soldi e il successo sei disposto a tutto, ma quando Belen verrà a sapere questo non sarà contentissima. Secondo me, se doveste lasciarvi, la povera Belen avrà molte difficoltà a trovare un altro uomo perchè tutti la vedrebbero come quella che ha baciato Corona che stava con Lele Mora, ergo, sarebbe come baciare Lele Mora. P.S.: tutta questa vicenda chiaramente riabilita la coppia Campbell-Briatore, che al confronto sembrano il principe azzurro e la principessa.

Proprietario della Segway muore usando il suo monopattino. Jimi Heselden è finito giù da una rupe con il mezzo elettrico che produceva. Scusate, ma a me fa ridere, non è bello scherzare sulla morte (specialmente quella altrui) però è come se Marcel Bich fosse morto conficcandosi la penna in un occhio, o King Camp Gillette tagliandosi la giugulare con il rasoio.

Bossi:" Sono porci questi romani. Giù le mani da Monza, i romani facciano la corsa di Formula 1 con le bighe". Con queste battute fantastiche l'allievo vuole superare il maestro...

A Napoli è di nuovo emergenza rifiuti. Niente si crea, niente si distrugge, tutto si trasforma...

Commenti

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria