Da dentro


Quando cammino per strada e mi sento solo anche se sto in mezzo a 1000 persone, io piango
quando mi sveglio e non ti ho accanto a me, io piango

quando vedo una persona in sedia a rotelle, io piango

quando continuo a vivere come se questa persona non esistesse, io piango

quando vedo buttare via la vita ad una persona, io piango

quando rinuncio ad un sorriso, io piango

quando il domani è già scritto, io piango

quando immagino il futuro, e tu non ne fai parte, io piango

quando io scrivo, ma le mie parole sono vuote, io piango

quando vedo un sopruso, io piango

quando non intervengo anche se vedo un sopruso, io piango

quando non ho l'entusiasmo di fare, io piango

quando non sento l'amore dentro di me, io piango.


Commenti

Pangocciola ha detto…
emmh.. se tu piangi io piango :)
Crixena ha detto…
Bella... questa è veramente bella...


Cristina

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria