Senza vergogna


Io a volte mi domando come sia possibile avere la faccia come il culo. Anche perchè la mattina si hanno delle grosse difficoltà a trovare il posto nel quale infilarsi le mutande. Appena vedo Luca Barbareschi mi si dissolvono immediatamente tutti i dubbi, e capisco che al peggio non c'è mai fine. Sentite in questo filmato cosa dice questo escremento di uomo. E' un'affermazione veramente infelice (proprio 2 post fa parlavo del nucleare) a prescindere da chi la faccia. Ma se a farla è un uomo di spettacolo (parolone) che ha la possibilità di entrare nelle case degli italiani grazie alla televisione,e soprattutto un PARLAMENTARE italiano che siede a Montecitorio, bè questo mi fa proprio incazzare. Ricordo, per chi non lo sapesse o non fosse informato che Luca Barbareschi è stato eletto, non ci crederete mai, udite udite... in SARDEGNA! Ebbene si, faceva parte, alle ultime elezioni, della lista bloccata nel Pdl (liste vergogna che non permettono al cittadino di scegliersi il candidato) alla posizione numero 11. Con i voti conquistati dal partito Pdl in Sardegna i candidati eletti erano quelli ai primi 9 posti e quindi di conseguenza lui era escluso di ben 2 posti. Ma, colpo di scena, ai primi 2 posti erano candidati Silvio Berlusconi (lui se non si candida dappertutto non è contento) e Gianfranco Fini, diventati come sappiamo rispettivamente Presidente del Consiglio e della Camera. Quindi, come per magia, il prode Luca ha conquistato una poltrona alla Camera. E quanti benefici per la nostra Sardegna! Immagino che il Barbareschi non ci abbia messo mai piede se non forse per andare a qualche festino del Billionaire, ma sospetto fortemente che abbia la più pallida idea di quali siano i problemi del popolo sardo. Come se non bastasse, in un'intervista rilasciata ad un giornalista de "Il fatto quotidiano", Barbareschi giustificava il suo 52% di assenze con le sue attività lavorative extraparlamentari, dicendo che «...non ce la farei ad andare avanti con il solo stipendio da politico» (circa 23 000€ - lordi al mese). Fare qualche commento al riguardo significherebbe sparare sulla Croce rossa. Dico solo che se a Barbareschi danno la possibilità di dire certe cose, io devo avere la possibilità di dire che tutto questo mi fa enormemente schifo.

Commenti

gigi ha detto…
ahiahahih che tristezza! non sapevo che questo attore fallito si fosse candidato proprio in sardegna.. faceva cagare come attore ora è in parlamento ci rappresenta e ci dona queste perle di saggezza sulle centrali nucleari.
un'altro discepolo che contribuisce a uccidere la politica e l'italia con la benedizione di silvio il burattinaio. voto 2! lestofante! avrebbe commentato Ziliani.
missà che siamo più nella merda noi che quel personaggio che hai incontrato nella metro...almeno lui nella cacca ci vive bene

zooeerrrrrrr
Antonello Falchi ha detto…
Ciao Gigi, hai usato la parola giusta: tristezza.
E per quanto riguarda la merda, è da tempo che ci sguazziamo, ma invece di provare a uscirne, stiamo iniziando ad apprezzarne l'odore.

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria