Cosa avrà voluto dire?


Si è fatto un gran parlare del gesto di Mourinho delle manette dopo la partita Inter-Sampdoria (terminata 0-0), c'è chi dice che voleva dire una cosa, chi che voleva intenderne un'altra, e neanche lo stesso allenatore portoghese ha ben chiarito il siginficato del gesto. Così io, dopo essere entrato nella testa di Mourinho, di seguito riporto alcuni dei possibili significati, poi ognuno scelga quello che meglio crede.

1)"Arbitro, ieri sono stato a letto con tua moglie e per rendere più eccitante la cosa ha tirato fuori delle manette! Ah, a proposito, lei è ancora legata al letto, le chiavi le ho nascoste dentro le mutande di Muntari... prendile sei hai coraggio!"

2)"Arbitro, questo gesto in Portogallo equivale a quello dell'ombrello qua in Italia".

3)"Trasformazione! Tirannosauro"!

4)"E' un nuovo passo creato da Michael Jackson per il tour che si apprestava a compiere, lo voleva abbinare al moonwalk. Io ne ho comprato i diritti".

5)"Anch'io ho l'X Factor!"

6)"Eto'o! Eto'o! Non segnare! Ho scommesso che pareggiavamo!"

7)"Sono immune! Balotelli mi ha appena mandato a cagare, ma questo mi immunizza! La prossima volta specchio riflesso"!

Commenti

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria