Che ne dite?


Ecco qua, ho finalmente trovato la donna della mia vita! Dopo tanto cercare, mi sono deciso. Prima di tutto il nome: non ne ho la più pallida idea. Ma questo suppongo che non importi molto ai fini dell' amore profondo che provo per lei. Ora che l'ho trovata, non mi resta che conoscerla e farle vedere che bel bocconcino io sia... Non sarebbe difficile per me riuscire a conquistarla, in pratica mi basterebbe rapirla, drogarla con sostanze fortissime, farle un lavaggio del cervello con delle voci che nel sonno le direbbero quanto adorabile io sia, portarla su un'isola deserta a migliaia di chilometri di distanza dalla civiltà e dirle che sono l'unico uomo sulla Terra. Sicuramente questo ancora non basterebbe a farla innamorare di me, e infatti ho già pensato al piano B: mi porterei appresso il grande mago Giucas Casella, e gli ordinerei di ipnotizzarla perennemente facendole credere che io sia suo marito. Ma anche questo potrebbe non bastare, conoscendo le scarse doti del Casella, e allora sarei costretto a mettere in atto il piano C: rassegnarmi, come del resto già sto facendo in questo momento.

Commenti

Anonimo ha detto…
è incredibile quanto tu sia portato per la scrittura!sempre brillante,è un piacere leggere il tuo blog.continua così...un abbraccio Ale
Antonello Falchi ha detto…
Grazie Ale, sei sempre troppo buona con me! I tuoi commenti hanno un profondo valore, ti ringrazio tanto.
Cris ha detto…
Bravo!
Ma secondo me bastarebbe a leggerle qualcosa scritta da te per renderla felice e molto innamorata a questa donna ideale.

Chi ha bisogno degli altri quando lo fa benissimo da se? ;)

Complimenti, scrivi sempre meglio!
Antonello Falchi ha detto…
Grazie Cris, tutto merito tuo, mi hai dato tu l'idea per questo blog. Un bacio

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria