La satira ci aiuta a vivere


La satira ci aiuta a vivere. Si, come tutti quei comportamenti e discorsi che ci aiutano a vedere le situazioni della vita sotto un altro punto di vista. Quello migliore. Quello satirico.


Dopo l'ennesima scappatella, il golfista Tiger Woods si pente e dichiara: "Chiedo scusa, non volevo oscurare la figura del premier italiano".

X-Factor, Morgan lascia: "Non rifarò il giudice". Panico tra gli appassionati di musica per paura che possa rimettersi a cantare.

Sandra Lonardo, costretta da circa un mese al divieto di dimora in Campania (misura cautelare decisa nell'ambito dell'inchiesta sull'Arpac), in questi giorni comincia a non star bene, ad ammalarsi seriamente. Lo ha dichiarato il portavoce della stessa Lonardo, aggiungendo anche: "Il presidente sta vivendo uno stato di profonda tensione, non riesce proprio a capacitarsi del perchè debba rimanere lontana da casa e dal lavoro, e vicino a Mastella...

Hockey, nhl: subisce un gol, il compagno lo colpisce con il bastone. Notizia abbastanza agghiacciante, soprattutto se mi tornano alla mente alcune delle mie partite quando ero portiere di calcio, sapendo cosa ho rischiato.

Chiudo con un'ultima battuta, ammettendo per correttezza che non proviene dalla mia zucca vuota ma da un tal Aldo Sala,che ho copiato e incollato qua da un altro sito perchè ritengo geniale. Calderoli :"Riaprire le case chiuse". Un'altra legge ad personam?

Commenti

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria