Cosa sarei disposto a fare per farmi una così...


1) Pagare. Opzione più scontata, ma essendo io pieno di soldi come Cicciolina è piena di castità ed Emilio Fede di imparzialità, è un'ipotesi da bocciare in tronco.

2) Potrei farla ubriacare (tecnica che ho affinato nel corso degli anni).

3) Se l'alcool non dovesse bastare, potrei provare con il fumo.

4) Mi potrebbe essere di grande utilità pregare... molto, se fosse necessario per un mese intero potrei rispettare i 10 comandamenti, fare il ramadam e mettere pure il burqa.

5) Uccidere tutti gli uomini del pianeta. Se sfortunatamente fosse lesbica mi toccherebbe eliminare pure tutte le donne. Anzi, potrei risparmiare quelle brutte come la morte.

6) Fare un'operazione di chirurgia plastica chiedendo al chirurgo di cambiarmi i lineamenti in modo da assomigliare a Brad Pitt. Se lei ancora non mi volesse, avrei sempre Angelina Jolie, che tanto schifo non mi fa.

7) Farmi eleggere presidente del consiglio, avere un caro amico che si chiama Giampi, che la conoscerebbe e me la porterebbe a casa, pagandola profumatamente senza che io sappia nulla (perchè io sono un playboy e non concepisco l'idea di pagare una donna) e poi quando l'opinione pubblica mi accusa di essere un misero puttaniere, farmi difendere dal mio avvocato (che tra l'altro fa anche parte del mio partito politico) che affermerebbe che io sono solo l'utilizzatore finale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria