Io muoio


Io muoio quando vedo Gaetano Quagliariello, capogruppo del Pdl al Senato, piangere e disperarsi per la morte di Eluana. Ma Quagliariello ha pianto e si è disperato nei precedenti 17 anni?

Io muoio quando una vicenda seria si strumentalizza a solo scopo politico.

Io muoio quando sento il Presidente del Senato, Renato Schifani, dire che loro (i politicanti?) hanno manifestato la vicinanza al papà di Eluana in tutti i momenti. E nei precedenti 17 anni?

Io muoio quando sento dire Gasparri che "si tratta di eutanasia", o quando se la prende con il Presidente Napolitano non si sa bene per che cosa. Gasparri è un mezzo uomo con un misero cervello.

Io muoio quando sento parlare Cossiga, e mi chiedo come mai a 85 anni si permetta ancora di dire ciò che vuole senza che nessuno lo mandi a cagare.

Io muoio quando il Vaticano commenta: "Che il Signore l'accolga e perdoni chi l'ha portata a questo punto". Criticare il Vaticano ormai è come sparare sulla croce rossa. Comunque per non dimenticare andatevi a vedere Crimen sollicitationis.

Io muoio quando sento Berlusconi dire che Eluana poteva avere dei figli.

Io muoio quando scrivo un post del genere invece di starmene zitto e rispettare il dolore altrui.

Commenti

Anonimo ha detto…
ehi anto sn denise.. sn daccordo cn te su queste parole..nn ce molto da dire su questa storia..solo k adesso eluana riposa in pace davvero!!un bacione!!
Anonimo ha detto…
bravo Antonello...

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria