6-01-2009 h:23.31


Che sò io riguardo l'amore? Siamo talmente bombardati da questa parola e dai suoi innumerevoli significati, veri o presunti, di volta in volta fornitici, che sono il primo a non capirci nulla.

Sento, ormai da un pezzo, che per quanto io mi dia da fare su altri mille fronti, in realtà è l'amore il motore che fa muovere la mia anima, tenendola perennemente viva e trainandola sul percorso così affascinante e difficile che si chiama vita. Il mio essere lo reclama più di ogni altra cosa al mondo, attaccandosi ad esso come i polmoni che richiedono continuamente aria. Ho fortemente bisogno di emozionarmi, di far uscire ciò che mi fa sentire prigioniero di me stesso. Il mio cuore stà piangendo. Non voglio che smetta. Voglio solo ascoltarlo.

Commenti

Anonimo ha detto…
non ti facevo cosi' profondo...! coplimenti...e congratulazioni ha chi ha accesso al tuo cuore...!:-*fra
Antonello Falchi ha detto…
Grazie per il commento Frà, sei gentile, mi fa tanto piacere. Il mio cuore è di difficile accesso solo per quelli che non sono in grado di ascoltarlo.
Anonimo ha detto…
questa è la cosa più bella che ho letto davvero..hai un cuore grande!

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria