Verde di rabbia


Oggi mi son svegliato con la luna leggermente di traverso, me la prendo con tutti quelli che mi capitano a tiro, e allora voglio dare voce al mio sfogo prendendomela con qualcuno che in questi ultimi tempi mi ha fatto incazzare:

-ce l'ho con il Papa perchè continua ad affermare che non bisogna usare gli anticoncezionali, ma che sia la natura a decidere (ma che ne sa il Papa di certe cose...?!?);

-ce l'ho con tutti quelli che si abbonano a Sky e Mediaset premium per guardare le partite di calcio (ah, se tutti capissero che non abbonandosi forse quei rincoglioniti dei calciatori guadagnerebbero meno soldi);

-ce l'ho con Cossiga perchè mi sono stufato di sentire i suoi commenti (non richiesti) su qualunque argoomento, sia che si parli del prossimo presidente della repubblica sia che si parli su cosa è meglio mettere quando fa freddo;

-ce l'ho con i giornalisti che strumentalizzano la maggior parte di quello che scrivono perchè riescono a distorcere la realtà in una maniera incredibile;

-ce l'ho con la Granbassi che fa la "giornalista" da Santoro, ma non perchè fa parte dei carabinieri, ma per il semplice fatto che è incompetente;

ce l'ho con i referendum proposti in Sardegna, perchè sono l'unico che va a votare (forse dovrei prendermela con me stesso);

-ce l'ho con il ministro delle pari opportunità Mara Carfagna, perchè continuo a dire, e lo ripeterò all'infinito, che il suo ddl sulla prostituzione fa schifo.

Commenti

Pangocciola ha detto…
Perchè te la prendi tanto con il papa quando gli anticoncezionali, nn hanno mai fatto parte della tua vita... ahahahahaha!!!! quindi la pensi un pò cm lui.. eheh (su dai scherzo):)
tegoline ha detto…
ciao verde di rabbia, te la prendi troppo con tutti, e non è tanto bello. Al campeggio te la prendevi solo con la direttrice, la roscia.Comunque sei affascinante vestito da donna.
tegoline ha detto…
mi dimenticavo di dirti che hai un bel (sedere)
Anonimo ha detto…
ciao anto..guard guarda ti scrivono pure ke hai 1 bel sedere kissà ki sarà viste le tue tante ammiratrici al campeggio..una cosa seria la detta questa, ke vestito da donna sei sexy e mi piaci..lo sai ki sono!un bacio
Anonimo ha detto…
La carfagna ha fatto un OTTIMA legge contro la prostituzione Anto,...... ma allora perchè non si automulta lei e il suo protettore??????
ahhh..... dimenticavo le prime cinque cariche dello stato sono
aldisopra della legge....
Antonello Falchi ha detto…
Per Tegoline: grazie per l'apprezzamento riguardante le mie terga, servirà per la mia autostima. Per quanto concerne il primo commento, non sarebbe tanto bello se quello che ho scritto non fosse tutto vero. Ma, ahimè, purtroppo lo è.

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria