Ridere a crepapelle


Una carrellata delle cose comiche...

Mi fa/fanno scompisciare dalle risate:


-gli psicologi americani che giornalmente inventano studi improponibili che non fregano niente a nessuno;


-gli occhi stralunati del "nostro" ministro per le pari opportunità Mara Carfagna. Con quell'espressione un po' così che sembrerebbe intendere:"Ma che ci faccio io qui?E dove si è cacciato Davide Mengacci"?


-Ringo Star che non ne può più dei regali e delle lettere speditegli dai fans e annuncia pubblicamente che non risponderà più a nessuno. Io mi domando e dico:"Ma chi è il cretino che scrive a Ringo Star?!?


-Luciano Moggi che ripete di essere una vittima innocente e che su di lui si dicono solo menzogne. Ho saputo da fonti attendibili che l'ex direttore generale della Juventus sarà il primo illustre ospite del nuovo attesissimo varietà di Italia uno, dal titolo: "La faccia come il culo".


-La condanna di 8 mesi a Travaglio per aver diffamato Previti. Ormai il mondo va proprio al contrario.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria