Scusate il ritardo: 5 opinioni in tutta sincerità


Cosa ne pensi della vicenda Alitalia?


Penso che sia un "tantino" strano che il massimo dirigente di una compagnia piena di debiti abbia uno stipendio sei volte superiore a quello di un dirigente di Air-France, ma poi mi dico che è tutto inutile stare a ragionarci sopra, dato che io volo sempre con Airone, che a dispetto della continuità territoriale della quale dovremmo beneficiare noi sardi, ha dei prezzi veramente proibitivi ed avendo anche il monopolio su alcune tratte si permette pure di non offrirmi più i biscottini a bordo (cosa per la quale stò seriamente pensando di rivolgermi ad una compagnia aerea più seria, come ad esempio l'Alitalia).


Ti piace il reality "L'isola dei famosi" ?


Sono così ansioso di vedere Flavia Vento impegnata a ridicolizzarsi davanti alle telecamere, che pur di non perdermi neanche una puntata, ho rinunciato alla mia partitella settimanale con gli amici a scacchi viventi.


Come è stato lavorare nel campeggio "Eurcamping" a Roseto degli Abruzzi?


E' stata un'esperienza bella ed interessante, anche perchè alcuni (ci tengo a sottolinearlo, solo alcuni) dei clienti stagionali, individui dotati di uno spiccato senso dell'umorismo, erano persone talmente attive, dinamiche, divertenti, con una voglia di vivere così forte, che a ferragosto hanno voluto fare il torneo di scala 40.


Preferiresti Barack Obama o John McCain come futuro presidente degli Stati Uniti?


In realtà, se ci fosse stata la possibilità, io avrei fatto governare per altri quattro anni l'attuale presidente George W. Bush, perchè ho saputo da fonti autorevoli (Topo Gigio) che il texano ha intenzione di bombardare anche il Madagascar; cosa che a me tornerebbe utile se questo stato venisse eliminato dall'atlante, dato che quando gioco a risiko non riesco mai a conquistarlo.


Come mai hai abbandonato il blog per così tanto tempo?


Mi verrebbe da rispondere che la mia vena creativa non era molto in forma nel periodo estivo, ma già so che suonerebbe come una cazzata (anche perchè lo è), in verità non ho avuto abbastanza tempo perchè sono emigrato assai lontano dall'Italia, esattamente in Papua Nuova Guinea, dove son riuscito a farmi eleggere ministro delle pari opportunità e ho presentato un ddl sulla prostituzione, identico a quello di Mara Carfagna, che è stato immediatamente respinto dal parlamento e io sono stato accusato di essere il solito italiano che ha sempre voglia di scherzare.


Commenti

Anonimo ha detto…
ehi lavorare al campeggio è stata sicuramente l'esperienza più bella x te..xè mi hai incontrata!!!!ahahahah!skerzo anto!torna in abruzzo però l'estate prox ok?ti mando un abbraccio

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria