Facciamoci valere


Ti telefonerò, ti telefonerò...


Il governo Berlusconi è intenzionato a rendere le intercettazioni illegali, minacciando con 5 anni di carcere chiunque si dovesse"macchiare"di questo reato, e con pesanti penalizzazioni finanziarie per gli editori che dovessero pubblicarle. Si sospetta che la decisione sia stata presa dopo aver "intercettato" il calciatore Christian Vieri e averlo ascoltato mentre parlava con un amico di argomenti "scottanti" quali discoteche, veline, e quale squadra futura dovesse dargli 5 milioni di euro l'anno per giocare di merda.


S...coria...ceo


Il ministro dello sviluppo economico Scajola ha annunciato che l'Italia entrerà nel nucleare. Considerando che non si sa ancora dove mettere le scorie, e considerando anche la nostra grande esperienza in questo campo, mi viene da dire, parafrasando un autore e letterato di cui purtroppo mi sfugge il nome, che questa è proprio una cazzata.


Verità imbarazzanti


Il direttore del tg1, Gianni Riotta, ha intervistato il presidente americano, George W. Bush. Le domande erano talmente interessanti e insinuanti che la prossima volta per scoprire qualche verità in più, Bush sarà intervistato da Antonella Clerici.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria