Depressione


Oggi,animato da un'insolita voglia di fare,da un entusiasmo fuori dal comune,da un fuoco che mi bruciava dentro,volevo scrivere un bel post sui principali argomenti del giorno.Ma visto che i fatti più importanti accaduti sono(in rigoroso ordine di importanza):


-l'arresto di Cecchi Gori per bancarotta;

-la conferma che Ahmadinejad ha un nome difficile sia da pronunciare che da scrivere;

-la certezza che le spiagge italiane fanno schifo;

-la notizia che Simona Ventura tornerà a recitare;

-la scoperta che Camila Raznovich ha un topless inguardabile;


ho deciso di non commentare assolutamente nulla per non gettare il paese in uno sconforto maggiore di quello in cui già può esser caduto dopo aver appreso queste notizie.

Commenti

Anonimo ha detto…
Hai proprio ragione,dopo aver saputo ke la ventura tornerà a recitare (perchè, l'hai mai saputo fare??)il mio primo istinto è stato quello di ingurgitare l'intero flacone di sonniferi ke ho sul comodino, ma poi ho pensato di riservarlo x il giorno in cui il mio fidanzato mi costringerà a guardare le fatiche della Simona nazionale su un dvd pirata comprato per festeggiare il nostro anniversario.
Antonello Falchi ha detto…
Per Anonimo: non so chi tu sia, ma il commento che hai lasciato è fantastico, spero che la prossima volta ti firmerai.

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria