Alto interesse


Girovagando distrattamente in internet,son capitato nel sito del corriere della sera,e non ho potuto fare a meno di notare una sezione dedicata ai forum, o sondaggi, o come li chiamano loro giochi online: qualunque cosa sia, quello di questi giorni riguarda la scelta del presentatore più bravo da parte degli internauti. Chiaramente, non reputandomi all'altezza, non ho espresso alcuna preferenza, anche perchè non me la sono proprio sentita di scegliere, per esempio, tra due "mostri sacri" della tv come Eleonora Daniele e Pupo. Però mi sono permesso di suggerire alcune domande interessanti, che potrebbero appassionare i lettori:


1)chi vincerà le presidenziali americane?

2)Tom non si sarà stufato delle brutte figure collezionate per colpa di quel rompiballe di Jerry?

3)che taglia di reggiseno avrà ora Pamela Anderson?

4)come abbiamo fatto a far entrare Cicciolina in Parlamento?

5)chi cazzo è Eleonora Daniele?


spero che le mie proposte vengano prese in considerazione, anche perchè per formulare questi quesiti di così difficile risoluzione ho dovuto interrompere il lavoro di stesura della mia tesi che era già a buon punto, infatti non ho neanche cominciato.

Commenti

Anonimo ha detto…
Meno male che eri a buon punto...son tre mesi che annunci che tra poco consegnerai la tesi!!! Per quanto riguarda le presidenziali americane ci siamo altamente rotti le scatole di vedere al telegiornale tutte le sere questa telenovela che non finisce mai!!!

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria