Le cinque domande a cui ho sempre desiderato rispondere ma che nessuno mi ha mai fatto...


1)Cosa ne pensi di Miss Italia?

Penso che Miss Italia sia una delle più grosse schifezze mai state create prima,con l'aggravante di essere trasmessa dalla tv(pubblica).Ma il mio parere si estende a tutti i concorsi di bellezza in generale,da miss muretto a miss non ti caga nessuno anche se sei in costume.

P.S.:sappiate che probabilmente la mia opinione è condizionata dal fatto che nel 2003 sono stato scartato alle pre-selezioni per partecipare al concorso.Forse il dimenticare di fare la ceretta alle gambe ha influito sul parere della giuria.

2)Che idea ti sei fatto dei "tifosi-teppisti" che creano disordini negli stadi di calcio?

Premesso che non si capisce come mai siamo uno dei pochi paesi europei che non ha ancora nemmeno tentato di risolvere questo problema che periodicamente si presenta,e tutti giù a gridare allo scandalo indignati,salvo poi fregarsene dopo due giorni;premesso che chiamarli "tifosi-teppisti" mi sembra un tantino inappropriato;premesso che ritengo scandaloso "impegnare" centinaia e centinaia agenti solo per una partita di calcio,dico che di questo argomento non parlo da quando sono stato inibito dagli stadi per tafferugli.

3)E' giusto che Mike Bongiorno diventi senatore a vita?

Non solo è giusto,direi che è sacrosanto.Inoltre io metterei anche Luciano Moggi ministro di grazia e giustizia,Vasco Rossi alla sanità e Wilma de Angelis alle pari opportunità.

4)Secondo te l'Italia vincerà gli Europei?

Si.Anzi no.Anzi si.O forse no.Credo che dipenderà dalla grinta e dalla voglia di vincere che i nostri ragazzi metteranno nel rettangolo da gioco.O più probabilmente dal fatto se quest'anno,astrologicamente parlando,scorpione andrà in sagittario.Che tradotto in termini più comprensibili,se avremo il nostro proverbiale culo.

5)Ma non avevi un nome migliore per questo blog?

Inizialmente volevo chiamarlo trottolino amoroso du du da da da,ma Mietta si è arrabbiata perchè non voleva che usassi il terzo da,poi mi era venuto in mente Titanic,ma mi hanno detto che qualcuno ci aveva già fatto un film molto famoso e non troppo divertente,e quindi ho pensato che non fosse il caso.Infine avevo pensato a ilblogdiAntonelloFalchiflcnnl83a17g203cnumeroscarpe43eunterzo,ma il programma di creazione del blog,con mia grande sorpresa,non mi ha permesso di salvarlo.Ho quindi optato per il nome "essere strano" che ritengo sia,senza timore di essere smentito,veramente brutto.

Commenti

chabela ha detto…
Mi piace il tuo sorriso beffardo...
FGS ha detto…
chabela non lo incoraggiare...è capace di aprire un altro blog...e un altro...e un altro ancora...NOOOOOOOOOOOOO!!!
anto_nella ha detto…
orilha de polhu pilhau incalhau in dunu ilhopu de elhu...allora, ecco che il WEB ha un nuovo figliolo IL GRILLINO parente di beppe in FAlchi...isciaibideggiadi!!!!
Fabri ha detto…
Impiccati cn la carta igienica giovane Falchi...... :-)
Anonimo ha detto…
non solo sei rimasto come ti ricordavo....ma debbo dire che ho come l'impressione che tu sia migliorato...e allora non fermarti e prendi il volo piccolo FALCo....!!!
nadianieddu ha detto…
Ciao giovane scrittore o pseudo rompicoglioni in erba...Le 5 domande? Ma quelle sono poche io potrei benissimo aggiungerti tutto il mio repertorio se tu volessi...Vuoi?! no dai, quelle sn mie,particolari dissertazioni mentali..aspetto con ansia,le nuove...continua così!
Anonimo ha detto…
Quando due anni fa ti ho visto fare Manolo avevo pensato che fossi strano...... ora a distanza di due anni ne ho effettivamente la conferma...ma non pensavo che Manolo ti avesse influenzato così tanto!!!!!!
Anonimo ha detto…
Devo ammettere che la profondità delle argomentazioni spese per dare un senso all'inutile mi hanno procurato una profonda vertigine. Quando mi affaccio all'abisso mi succede.
Unknown ha detto…
la freschezza e l'ironia che ho provato nel leggere questo tuo blog mi ha fatto ripensare ai tuoi spettacoli e alle calde notti estive e vacanziere...continua così sarai sicuramente ospite della prossima edizione di Zelig!!
Antonello Falchi ha detto…
Per essere stato il mio primo post, non male le critiche...

Post popolari in questo blog

Il lanciatore di coltelli

La statura morale di un uomo

Il coraggio di Rita Atria