Io muoio


Io muoio quando vedo Gaetano Quagliariello, capogruppo del Pdl al Senato, piangere e disperarsi per la morte di Eluana. Ma Quagliariello ha pianto e si è disperato nei precedenti 17 anni?

Io muoio quando una vicenda seria si strumentalizza a solo scopo politico.

Io muoio quando sento il Presidente del Senato, Renato Schifani, dire che loro (i politicanti?) hanno manifestato la vicinanza al papà di Eluana in tutti i momenti. E nei precedenti 17 anni?

Io muoio quando sento dire Gasparri che "si tratta di eutanasia", o quando se la prende con il Presidente Napolitano non si sa bene per che cosa. Gasparri è un mezzo uomo con un misero cervello.

Io muoio quando sento parlare Cossiga, e mi chiedo come mai a 85 anni si permetta ancora di dire ciò che vuole senza che nessuno lo mandi a cagare.

Io muoio quando il Vaticano commenta: "Che il Signore l'accolga e perdoni chi l'ha portata a questo punto". Criticare il Vaticano ormai è come sparare sulla croce rossa. Comunque per non dimenticare andatevi a vedere Crimen sollicitationis.

Io muoio quando sento Berlusconi dire che Eluana poteva avere dei figli.

Io muoio quando scrivo un post del genere invece di starmene zitto e rispettare il dolore altrui.

Commenti

Anonimo ha detto…
ehi anto sn denise.. sn daccordo cn te su queste parole..nn ce molto da dire su questa storia..solo k adesso eluana riposa in pace davvero!!un bacione!!
Anonimo ha detto…
bravo Antonello...

Post popolari in questo blog

Prometto solennemente

Le cinque domande a cui ho sempre desiderato rispondere ma che nessuno mi ha mai fatto...

Quello con la spocchia